CONDIZIONI GENERALI DI TRASPORTO

Le Presenti Condizioni Generali di Trasporto si applicano esclusivamente ai voli di linea operati da Mistral Air sulle rotte in vendita sul sito www.mistralair.it.

I Passeggeri di voli CHARTER operati da Mistral Air, sono pregati di consultare il capitolo “Volare informati” del sito www.mistralair.it o di rivolgersi al Tour Operator da cui hanno acquistato il pacchetto di viaggio.

Salvo che non sia diversamente indicato, ai fini delle presenti Condizioni Generali di Trasporto, i seguenti termini avranno il significato di seguito indicato:

  • "Condizioni Generali di Trasporto" (di seguito anche "CGT"): Le disposizioni contenute nel presente documento e applicabili ai soli voli di cui all’art. 1 che precede;
  • "Tratte": le rotte individuate dall'art. 1 delle presenti CGT, alle quali sono applicabili le disposizioni contenute nelle presenti CGT.
  • "Vettore": Mistral Air S.r.l. (di seguito anche "Mistral Air"), società a responsabilità limitata avente ad oggetto l’esercizio di attività di navigazione aerea che fornisce, sotto il controllo delle Competenti Autorità Aeronautiche, il servizio di trasporto aereo di Passeggeri e bagagli di cui alle presenti CGT e che è in possesso di idonea licenza di Vettore aereo (COA n. I-021) rilasciata da ENAC in data 29.08.2007 conformemente alle norme di diritto nazionale, uniforme e comunitario che regolano il trasporto aereo, ivi incluse le vigenti Convenzioni sul trasporto aereo internazionale e, in particolare: il regolamento CEE n. 2407/1992; il regolamento CE n. 2027/97 che attua la Convenzione di Montreal del 1999; il regolamento CE n. 899/2001; il Regolamento CE n. 261/2004 e s.m.i.;
  • "Passeggero": ogni persona che il vettore trasporta o si impegna a trasportare, ad eccezione dei membri dell’equipaggio;
  • "Bagaglio": gli oggetti, effetti personali ed altri beni in possesso del Passeggero, registrati o non registrati al check-in, che lo stesso può indossare, utilizzare o, comunque detenere durante il trasporto per conforto od utilità in relazione al viaggio e che il Vettore si impegna a trasportare insieme con il passeggero stesso, a titolo di obbligazione accessoria ad un contratto di trasporto di persona;
  • "Bagaglio Registrato": il bagaglio consegnato al Vettore per il quale viene emessa un’etichetta di identificazione del Bagaglio;
  • "Bagaglio non Registrato": il bagaglio a mano che il Passeggero può imbarcare in cabina;
  • "Ricevuta Bagaglio": il documento rilasciato al Passeggero quale prova della consegna a Mistral Air del Bagaglio Registrato, a cui corrisponde un’etichetta identificazione bagaglio apposta sul bagaglio medesimo;
  • "Biglietto": il titolo di viaggio, valido ai fini fiscali, consistente nel documento emesso dal Vettore e denominato "Biglietto Passeggeri e Ricevuta Bagaglio", ovvero, in caso di emissione elettornica, nel documento denominato "Biglietto Elettronico Passeggeri e Ricevuta Bagaglio" contenente la conferma ed il riepilogo dei dati del volo, comprendenti anche il Numero di Conferma - Codice di Riferimento di Prenotazione;
  • "Carta di Imbarco": il documento rilasciato al Passeggero al momento dell’effettuazione del Check-in, contenente i dati riepilogativi del volo, nonché l’eventuale assegnazione di posto sull’aeromobile;
  • "Codice di Riferimento di Prenotazione": il codice alfanumerico comunicato dal Vettore al Passeggero che identifica l'avvenuto acquisto del Biglietto;
  • "Diritti Speciali di Prelievo": l’unità di conto istituita nel 1969 dal Fondo Monetario Internazionale, al fine di disporre di una divisa unica ed omogenea per le transazioni commerciali internazionali, assoggettata a quotazione giornaliera, pubblicata sui principali quotidiani;
  • "Call Center": il centro di assistenza telefonica del Vettore, al quale i Passeggeri possono rivolgersi per effettuare la prenotazione e l’acquisto di biglietti o per ricevere informazioni di carattere generale sui voli e sulle modalità di acquisto, ovvero, per richiedere modifiche concernenti biglietti già prenotati e acquistati;
  • "Adulti": i Passeggeri che, alla data del volo di sola andata o, nel caso di voli andata/ritorno, alla data del volo di ritorno, hanno compiuto i dodici anni di età;
  • "Bambini" o “Child”: i Passeggeri che, alla data del volo di sola andata o, nel caso di voli andata/ritorno, alla data del volo di ritorno, hanno tra i 2 e gli 11 anni di età compiuti;
  • "Minori non accompagnati": i Passeggeri che, in caso di destinazioni nazionali, alla data del volo di sola andata o, nel caso di voli andata/ritorno, alla data del volo di ritorno, non hanno compiuto i 14 anni di età; i Passeggeri che, in caso di destinazioni internazionali, alla data del volo di sola andata o, nel caso di voli andata/ritorno, alla data del volo di ritorno, non hanno compiuto i 15 anni di età;
  • "Infant": sono i Passeggeri che, alla data del volo di sola andata o, nel caso di voli andata/ritorno, alla data del volo di ritorno, non hanno ancora compiuto due anni di età;
  • "PIR – Property Irregularity Report": il modulo da compilare a cura del Passeggero in caso di smarrimento, danneggiamento o ritardata consegna del bagaglio, disponibile presso appositi uffici aeroportuali denominati “Lost and Found”;
  • "Convenzione di Montreal": la Convenzione per l'unificazione di alcune regole relative al trasporto aereo internazionale, firmata a Montreal il 28 maggio 1999;
  • "Reg. CE n. 2027/97": il Regolamento (CE) n. 2027/97 del Consiglio, del 9 ottobre 1997, sulla responsabilità del vettore aereo con riferimento al trasporto aereo dei Passeggeri e dei loro bagagli;
  • "Reg. CE n. 889/02": il Regolamento (CE) n. 889/02 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 13 maggio 2002 che modifica il regolamento (CE)n.2027/97 sulla responsabilità del vettore aereo in caso di incidenti;
  • "Codice della Navigazione": il Codice della Navigazione approvato con R.D. 30 marzo 1942 n. 327 e s.m.i.
L'acquisto del Biglietto potrà essere effettuato: sul sito www.mistralair.it.
I biglietti sono venduti esclusivamente in classe Economy e potranno riferirsi a voli di sola andata ovvero di andata e ritorno. È possibile effettuare l'acquisto dei biglietti per un massimo di 9 Passeggeri per ogni transazione.
Il pagamento del costo complessivo del biglietto, comprensivo della tariffa, dei supplementi tariffari, del servizio di vendita ove previsto e di ogni tassa aeroportuale, deve essere effettuato al momento dell'acquisto salvo se diversamente indicato. A pagamento avvenuto, il Vettore confermerà l'acquisto, comunicando al Passeggero il Codice di Riferimento di Prenotazione e i dati riepilogativi dell'itinerario di volo. Qualora il pagamento non dovesse andare a buon fine, il Vettore potrà non confermare l'acquisto.
Nel caso di utilizzo di modalità online, la conferma dell'acquisto, con il Codice di Riferimento di Prenotazione e i dati riepilogativi dell'itinerario di volo, sarà trasmessa da Mistral Air esclusivamente all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Passeggero. Nel caso di acquisto del biglietto presso un'agenzia, sarà cura dell'agenzia medesima provvedere alla consegna al Passeggero del Codice di Riferimento di Prenotazione e dei dati riepilogativi dell'itinerario di volo. 

Il Vettore non offre voli in coincidenza e non assume alcuna responsabilità per eventuali mancate coincidenze, né per il caso di voli in coincidenza di altre compagnie, né per il caso di voli in coincidenza operati dalla stessa Mistral Air.

Qualora il Passeggero prenoti un volo in coincidenza con Mistral Air, le due prenotazioni saranno considerate a tutti gli effetti come separate e non connesse e il Passeggero dovrà dunque, procedere con separato check-in per ogni tratta, secondo quanto stabilito nelle presenti CGT.

Si consiglia pertanto, in caso di acquisto di voli in coincidenza, di lasciare un intervallo di tempo di almeno tre ore fra l'orario di arrivo del primo volo e l'orario di partenza del secondo.

TARIFFE E CLASSI TARIFFARIE

Le tariffe si riferiscono esclusivamente al trasporto aereo dall'aeroporto di partenza all'aeroporto di destinazione, e non comprendono eventuali trasferimenti tra i vari terminal di un medesimo aeroporto.
Le tariffe praticate sono quelle vigenti ed applicabili al momento dell'acquisto, per le quali esistono numeri limitati di posti disponibili. Le tariffe possono variare prima dell'inizio del trasporto a seconda del numero di posti ancora disponibili al momento dell'acquisto.
Fermo quanto dispone il successivo art.10 in tema di trasporto eccedenza bagaglio, sono a carico del passeggero, in aggiunta alla tariffa, le tasse imposte dal Governo e dalle altre autorità, in particolare quelle aeroportuali, riferite ad ogni biglietto acquistato, a ciascun passeggero ed ai propri bagagli e all'utilizzo dei servizi presenti in aeroporto.
Per i voli di cui alle presenti CGT sono disponibili quattro categorie di tariffe, rispettivamente chiamate Flex, Comfort, Saver e Promo, ciascuna a sua volta composta da diverse classi di prenotazione.

 

CARATTERISTICHE DELLE CATEGORIE TARIFFARIE (CAMBI, CANCELLAZIONI, RITARDI)

Tariffa "Flex"

Consente variazioni del volo (cambio di data e/o orario) e del nome del Passeggero, senza applicazione di alcun supplemento di prenotazione ma con solo l'eventuale adeguamento tariffario nella misura indicata nel successivo punto 6.2.5, entro il limite temporale di un giorno dalla partenza del volo acquistato.
Consente la cancellazione senza penali e il rimborso totale fatti salvi eventuali oneri o spese relative ai pagamenti con carta di credito o altri metodi di pagamento entro le ore 23.59 del giorno di effettuazione della prenotazione originaria. L'eventuale cancellazione entro 24 ore dall'effettuazione del volo da parte del passeggero oltre le ore 23.59 del giorno di effettuazione della prenotazione darà luogo al rimborso della tariffa in misura pari al 90% della tariffa e al rimborso delle tasse aeroportuali ad esclusione degli oneri e delle spese relative al pagamento.
Per i biglietti acquistati online, le variazioni del volo (cambio di data e/o orario) e del nome del passeggero potranno essere effettuate direttamente dal passeggero sul sito www.mistralair.it.
Per i biglietti acquistati tramite agenzie, le variazione variazioni del volo (cambio di data e/o orario) potranno essere effettuate tramite la medesima agenzia che ha venduto il biglietto.
Consente il trasporto in stiva di un bagaglio di 15 kg senza supplemento.

 

Tariffa "Comfort"

Consente variazioni del volo (cambio di data e/o orario) entro il limite temporale di tre giorni dalla partenza del volo acquistato con l'applicazione di un supplemento di prenotazione pari ad euro 45 per segmento di volo ed eventuale adeguamento tariffario nella misura indicata nel successivo punto 6.2.5.
Consente variazioni del nome del Passeggero entro il limite di tre giorni dalla partenza del volo acquistato con l'applicazione di un supplemento di prenotazione pari ad euro 15 per segmento di volo.
Consente la cancellazione senza penali e il rimborso totale fatti salvi eventuali oneri o spese relative ai pagamenti con carta di credito o altri metodi di pagamento entro le ore 23.59 del giorno di effettuazione della prenotazione originaria. L'eventuale cancellazione da parte del passeggero oltre le ore 23.59 del giorno di effettuazione della prenotazione darà luogo al rimborso della tariffa in misura pari al 50% e al rimborso delle tasse aeroportuali ad esclusione degli oneri e delle spese relative al pagamento.
Per i biglietti acquistati online, le variazioni del volo (cambio di data e/o orario) e del nome del passeggero potranno essere effettuate direttamente dal passeggero sul sito www.mistralair.it.
Per i biglietti acquistati tramite agenzie, le variazione variazioni del volo (cambio di data e/o orario) potranno essere effettuate tramite la medesima agenzia che ha venduto il biglietto.
Consente il trasporto in stiva di un bagaglio di 15 kg senza supplemento.

 

Tariffa "Saver"

Consente la cancellazione senza penali e il rimborso totale fatti salvi eventuali oneri o spese relative ai pagamenti con carta di credito o altri metodi di pagamento entro le ore 23.59 del giorno di effettuazione della prenotazione originaria. L'eventuale cancellazione da parte del passeggero oltre le ore 23.59 del giorno di effettuazione della prenotazione non darà luogo ad alcun rimborso della tariffa, degli oneri e delle spese relative al pagamento ma al solo rimborso delle tasse aeroportuali.
Consente variazioni del nome del Passeggero entro il limite temporale di quattro giorni dalla partenza del volo acquistato con l'applicazione di un supplemento di prenotazione pari ad euro 15 per segmento di volo.
Per i biglietti acquistati online, le variazioni del volo (cambio di data e/o orario) e del nome del passeggero potranno essere effettuate direttamente dal passeggero sul sito www.mistralair.it.
Per i biglietti acquistati tramite agenzie, le variazione variazioni del volo (cambio di data e/o orario) potranno essere effettuate tramite la medesima agenzia che ha venduto il biglietto. Consente il trasporto in stiva di un bagaglio di 15 kg senza supplemento ad eccezione dei voli da e per BZG che non prevedono in questa classe tariffaria bagaglio in stiva.

Tariffa "Promo"

Consente variazioni del volo entro il limite temporale di quattro giorni dalla partenza del volo acquistato con l'applicazione di un supplemento di prenotazione pari ad euro 45 per segmento di volo.
Consente la cancellazione senza penali e il rimborso totale fatti salvi eventuali oneri o spese relative ai pagamenti con carta di credito o altri metodi di pagamento entro le ore 23.59 del giorno di effettuazione della prenotazione originaria. L'eventuale cancellazione da parte del passeggero oltre le ore 23.59 del giorno di effettuazione della prenotazione non darà luogo ad alcun rimborso della tariffa degli oneri e delle spese relative al pagamento ma al solo rimborso delle tasse aeroportuali.
Per i biglietti acquistati online, le variazioni del volo (cambio di data e/o orario) e del nome del passeggero potranno essere effettuate direttamente dal passeggero sul sito www.mistralair.it.
Per i biglietti acquistati tramite agenzie, le variazione del volo (cambio di data e/o orario) potranno essere effettuate tramite la medesima agenzia che ha venduto il biglietto. 
Non è incluso il trasporto di bagaglio da stiva.

 

Condizioni applicabili a tutte le categorie tariffarie

In caso di variazione del volo (cambio di data e/o orario), a prescindere dall'applicazione dell'eventuale supplemento di prenotazione secondo quanto previsto dalla relativa tariffa, qualora il costo del volo già acquistato e confermato fosse inferiore al costo del nuovo volo scelto, il passeggero dovrà, in ogni caso, versare la differenza tra il prezzo pagato in origine e la tariffa più bassa disponibile al momento in cui il cambiamento viene richiesto. Qualora la tariffa relativa al nuovo volo scelto fosse inferiore a quella pagata in origine, nessun rimborso sarà comunque dovuto al Passeggero.
In caso di variazione del volo (cambio di data e/o orario), il Passeggero non avrà comunque diritto al rimborso di eventuali supplementi pagati e servizi accessori in precedenza acquistati.
Il passeggero che rinunci, per cause non imputabili al Vettore, alla fruizione del servizio, o che non si presenti all'imbarco nei termini previsti dalle presenti CGT potrà richiedere esclusivamente il rimborso delle tasse aeroportuali inviando formale richiesta scritta a mezzo raccomandata a/r al Vettore.

Cancellazioni per Lutto e Malattie.

Qualora la partenza del Passeggero fosse impedita da cause ad egli non imputabili, troverà applicazione quanto disposto dall'art. 945 del Codice della Navigazione. Il Passeggero sarà tenuto a dare tempestiva notizia dell'impedimento al Vettore e potrà, alternativamente: formulare apposita istanza di rimborso del biglietto indirizzandola Mistral Air a mezzo raccomandata a/r, allegando il codice di prenotazione del volo, la prova dell'impedimento e indicando le coordinate bancarie per la restituzione; fare richiesta a Mistral Air di utilizzo del biglietto in un'altra data a sua scelta, sulla medesima tratta. Se l'impedimento riguarda uno dei congiunti o addetti alla famiglia, che dovevano viaggiare insieme, ciascuno dei Passeggeri può chiedere la risoluzione del contratto alle stesse condizioni.
Qualora un Passeggero non possa iniziare un viaggio o, dopo averlo iniziato, sia impossibilitato a completarlo entro il periodo di validità del biglietto a causa di malattia grave, il Vettore provvederà a prorogare la validità del biglietto stesso sino al giorno in cui il Passeggero, in base ad idonea certificazione medica - che deve essere tempestivamente prodotta - sarà in grado di viaggiare o sino al primo volo, successivo a tale data, in partenza dalla località da cui il viaggio doveva essere iniziato o venga ripreso e sul quale vi sia posto disponibile nella classe di servizio per cui la tariffa è stata pagata. La validità del biglietto verrà prorogata per non più di tre mesi dalla data riportata sul certificato medico. Nei predetti casi il Vettore prorogherà anche il periodo di validità dei biglietti appartenenti ai componenti lo stesso nucleo familiare o ai conviventi del Passeggero infermo che eventualmente lo accompagnino o ad altri accompagnatori agli stessi assimilabili. Tutte le richieste pervenute in tal senso saranno insindacabilmente valutate dal Vettore che non ne garantisce l'effettivo accoglimento.
In casi eccezionali, comunque, Mistral Air considererà l'emissione di un Credito/Voucher, in caso di decesso o malattia grave che richieda la continua presenza del viaggiatore di parentela stretta (madre, padre, fratello, sorella, nonno, figlio), purché la lettera di richiesta e una copia del certificato di decesso, o in caso di grave malattia, copia del certificato firmato dal medico in cui sia riportata la motivazione della necessaria presenza del viaggiatore, vengano inviate via posta all'ufficio Mistral Air. Nel caso di decesso del Passeggero nel corso del viaggio, il biglietto della persona che eventualmente lo accompagna potrà essere modificato. Nel caso di decesso di parenti di primo grado, coniuge e convivente del Passeggero che ha già iniziato il viaggio, la validità del biglietto del Passeggero che di quello dei parenti di primo grado, coniuge e convivente che eventualmente lo accompagnino potrà essere allo stesso modo modificata.
Ogni modifica sarà effettuata previa presentazione di un idoneo certificato di decesso e, comunque, l'estensione di validità del biglietto non potrà superare i 45 giorni dalla data del decesso. 

 

Rimborso effettuato soltanto a favore della persona che effettua la prenotazione

Effettueremo un rimborso direttamente secondo il metodo di pagamento originario o con un diverso metodo di pagamento, anch'esso a nome della persona che effettua la prenotazione, qualora il metodo di pagamento originario non sia più disponibile.
Un rimborso effettuato a favore di qualsiasi persona che si presenti come la persona che ha effettuato la prenotazione, a fronte dell'esibizione della relativa prenotazione (compreso il riferimento prenotazione) o di qualsiasi altra documentazione da noi fornita in relazione al trasporto e di cui non abbiamo ragione di dubitare che non si tratti della persona che effettua la prenotazione, sarà considerato come valido rimborso e ci solleverà da ogni responsabilità e ogni ulteriore richiesta di rimborso da parte della persona che ha effettuato la prenotazione o da qualsiasi passeggero e/o altra persona facente parte della prenotazione.

Il pagamento dei voli deve avvenire in valuta EURO, ovvero mediante carta di credito circuito Visa o MasterCard o Postepay se l'acquisto è effettuato con modalità online.
Si informa che per garantire la riservatezza e la sicurezza dei dati relativi alle carte di credito utilizzate nelle transazioni online, il sito internet del Vettore è protetto dalla tecnologia Secure Socket Layer (SSL) che, attualmente, è il metodo più avanzato per il trasferimento in sicurezza dei dati delle carte di credito e di altri dati riservati via Internet. Il Vettore ha la facoltà di rifiutare il trasporto se la tariffa applicabile, nonché le tasse e i supplementi, non risultano pagate.

La Compagnia aerea Mistral Air S.r.l. (di seguito Mistral) fornisce le seguenti informazioni riguardanti il trattamento dei dati personali dei propri Clienti (di seguito anche Interessati), secondo quanto prescritto dall’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali (di seguito “Codice”).

FINALITÀ E MODALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI

Mistral raccoglie i dati personali dei propri utenti attraverso il sito, al fine di porre in essere le operazioni necessarie all’esecuzione del trasporto (prenotazione e acquisto dei titoli di viaggio dei passeggeri) e degli obblighi contrattuali assunti con il Cliente, nonché per la gestione di eventuali segnalazioni e reclami inviati dai Clienti (Customer Care). I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire le finalità per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

TITOLARE, RESPONSABILE E INCARICATI DEL TRATTAMENTO DEI DATI

Il Titolare del trattamento è Mistral Air s.r.l., con sede in Roma in Viale Lincoln 3, nella persona dei Legali Rappresentanti di cui allo Statuto. I dati personali forniti o acquisiti potranno essere comunicati e trattati, per le sole finalità sopra indicate, da: 

  • soggetti interni a Mistral, designati come Incaricati, che operano sotto la diretta autorità del Titolare o del Responsabile, attenendosi alle istruzioni impartite;
  • soggetti esterni a Mistral, che opereranno come Responsabili esterni del trattamento dei dati, ai quali il Titolare del trattamento dei dati di Mistral impartirà adeguate istruzioni operative, con particolare riferimento all’adozione di misure minime di sicurezza, al fine di poter garantire la riservatezza, l’integrità e la sicurezza dei dati.

L’elenco dei responsabili esterni del trattamento dati è disponibile presso la sede del Titolare.

FACOLTATIVITA' DEL CONFERIMENTO DEI DATI

Il mancato conferimento di tali dati comporta l’impossibilità da parte di Mistral e dei soggetti esterni, che operano per conto di Mistral, di fornire i servizi richiesti.

ESERCIZIO DEI DIRITTI DELL’INTERESSATO

Il passeggero potrà in ogni momento esercitare i propri diritti, ai sensi dell’art. 7 del Codice:

  • ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;
  • chiedere conferma dell’esistenza presso la sede del Vettore dei propri dati personali; per ciascuna di tali richieste, ove non risulti confermata l’esistenza di dati che riguardano il Passeggero richiedente, può essere chiesto un contributo spese, non superiore ai costi effettivamente sopportati dal Vettore; 
  • ottenere l’indicazione dell’origine dei dati personali, delle finalità e modalità del trattamento e della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici, degli estremi identificativi del titolare e responsabile del trattamento dei dati personali, nonché dei soggetti e delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza; 
  • ottenere l’aggiornamento, la rettifica e l’integrazione; chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati, in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati, nonché ottenere attestazione che dette operazioni sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rilevi impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato; 
  • opporsi al trattamento dei dati personali che lo riguardano per motivi legittimi o nel caso di utilizzo dei dati per invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazioni commerciali, e essere informato, nel momento in cui i dati sono comunicati e diffusi, della possibilità di esercitare gratuitamente tale diritto.

L’ottenimento della cancellazione dei propri dati personali è subordinato all’invio di una comunicazione scritta tramite posta elettronica o spedizione postale all'indirizzo:

Mistral Air S.r.l. Viale Lincoln, 3 00144 Roma

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