Concedersi una vacanza nella splendida isola delle Baleari Eivissa, nota universalmente come Ibiza, è una delle esperienze da non perdere almeno una volta nella vita. Chilometri di spiagge dorate con sabbia finissima, acqua cristallina e ovviamente, movida notturna sono a portata di mano digitando voli Ibiza e selezionando uno dei numerosi voli per Ibiza sul sito di Mistral Air.

In quella che a buon diritto può essere annoverata tra le isole più belle e famose del Mediterraneo, poi, oltre a sole, mare e innumerevoli occasioni di divertimento, è possibile scoprire veri e propri gioielli architettonici di interesse artistico e culturale come la piccola cittadella rinascimentale che costituisce il centro storico dell’omonima capitale, la Cattedrale e il Castello Almudaina.

Insomma, scegliere Ibiza come meta di vacanza offre numerosi vantaggi da tutti i punti di vista: chi ama passare il tempo in spiaggia non potrà che innamorarsi di paradisi come Cala Conta, Cala Bassa – le cui acque trasparenti sono perfetta anche per i bambini – e Cala Llonga, famosa per le bellezze paesaggistiche e la tranquillità. Playa d'en Bossa, invece, è nota soprattutto per i locali e il divertimento non stop assicurato dai tanti bar affollati che la costeggiano in tutta la sua lunghezza.

Per prendersi una pausa dal sole e dal mare, invece, sull’isola è possibile visitare luoghi di grande fascino come La Marina e Sa Penya, mete ideali per una passeggiata al tramonto. Per non parlare dell’incantevole baia naturale di Sant Antoni, ad appena 20 minuti dalla città di Ibiza. Oltre a spiagge e calette, qui vale la pena anche di fermarsi e assaporare un cocktail al famoso Cafè del Mar. Tornando a Ibiza, una passeggiata per la Dalt Vila, vero museo a cielo aperto dichiarato Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, permette di conoscere le radici storiche e culturali dell’isola. Infine, per avere una visione completa di Ibiza è possibile raggiungere facilmente cittadine come Sant Josep de sa Talaia che unisce il fascino di siti archeologici di grande importanza, alla bellezza paesaggistica delle spiagge e della grotta naturale di Cova Santa, perfetta per un’escursione avventurosa.

Sul sito di Mistral Air partire per la splendida isola dell’arcipelago delle Baleari è ancora più semplice: basta scegliere uno dei voli Napoli Ibiza e in meno di due ore si raggiungerà la destinazione desiderata. Difficile rinunciare alla comodità del volo diretto e alla possibilità di acquistare direttamente biglietti aerei per Ibiza. Adesso solo i bagagli vi separano da un’indimenticabile vacanza al sole del Mediterraneo.